Italia-Egitto,
Neos lancia
il Torino-Sharm

Neos accorcia le distanze tra l’Italia e l’Egitto. La compagnia aerea del gruppo Alpitour apre oggi le vendite di un nuovo volo, che nella prossima primavera collegherà Torino a Sharm el Sheikh. Il collegamento debutterà il prossimo 17 aprile e resterà operativo nel periodo dei ponti, fino all’8 maggio 2025.

“L’Egitto rappresenta da sempre una destinazione molto importante per il nostro Gruppo - spiega Alessandro Seghi, direttore commerciale Alpitour Spa -. Siamo felici di annunciare l’inaugurazione di questo volo che ci permetterà di offrire alle agenzie e ai clienti un accesso ancora più capillare a questa affascinante meta del Mar Rosso, testando il potenziale dell’area che gravita attorno all’aeroporto torinese”. La rotta rappresenterà un’opportunità in più per raggiungere più facilmente i villaggi Alpitour.

“Siamo molto felici di poter annunciare l’avvio di questo collegamento, al servizio di una nuova opportunità di vacanza per i piemontesi - conclude Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -. Ci auguriamo che i passeggeri della nostra catchment area accolgano con favore questi primi voli programmati per i ponti primaverili 2025 e siamo fiduciosi che si tratti di un primo passo di una strategia di sviluppo dei collegamenti da Torino verso le mete di vacanza servite dai brand di viaggio di Alpitour World, per le quali sappiamo che esiste una forte domanda”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana