Turkish Airlines inaugura al Narita la sua più grande lounge all’estero

Turkish Airlines inaugura oggi la sua più grande lounge all’estero all’aeroporto internazionale di Narita. Con l’apertura della settima lounge all’estero, la compagnia aggiunge un importante tassello al piano di espansione globale.

Situata nel Terminal 1 ala Sud, satellite 4, Gate 47, la Turkish Airlines Lounge di Narita coprirà un’area totale di circa mille 500 metri quadrati una volta completata la seconda fase. Inizialmente, la lounge accoglierà i passeggeri con l’apertura della prima fase, che dispone di un ampio spazio di 800 m etri quadrati, offrendo un ambiente per un massimo di 105 passeggeri.

La lounge sarà attiva tutti i giorni dalle 7.30 alle 21.45 e sarà accessibile ai titolari di carte Miles&Smiles Elite Plus ed Elite, ai titolari di carte Miles&Smiles Elite Corporate, ai soci Star Alliance Gold e ai passeggeri di Business Class (First Class) che volano con le compagnie aeree aderenti a Star Alliance.

“Siamo lieti di aprire la nostra più grande lounge all’estero all’aeroporto Narita di Tokyo – ha commentato Ümit Develi, vice president of sales Far East & Oceania della compagnia -, offrendo ai nostri ospiti uno spazio che armonizza l’ospitalità turca con l’eleganza giapponese. La lounge di Turkish Airlines all’aeroporto internazionale di Narita riflette il nostro impegno a migliorare l’esperienza di viaggio e a rafforzare ulteriormente la nostra presenza nella regione Asia-Pacifico”.

“Apprezziamo la creazione della lounge all’aeroporto di Narita – ha aggiunto Akihiko Tamura, president & ceodi Narita International Airport Corporation -. Turkish Airlines ha contribuito all’espansione della rete dell’aeroporto e siamo onorati che lo abbia scelto come sede della sua seconda lounge in Asia. Con l’impareggiabile rete di rotte di Turkish Airlines che collega tutto il mondo, l’apertura della lounge ci consentirà di offrire un valore ancora maggiore ai nostri passeggeri. Auguriamo successo a Turkish Airlines e di poter aumentare le sue capacità all’aeroporto di Narita continuando a crescere insieme”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo