Universal Air annuncia il successo del lancio dei suoi voli bisettimanali tra Malta e il nuovo aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi, iniziati ieri. Salerno si unisce così alle altre rotte gestite dalla compagnia, tra cui destinazioni popolari del Mediterraneo come Ibiza, Palermo, Corfù, Nizza e Pécs.
Con voli programmati il lunedì e il giovedì, Universal Air garantisce flessibilità e comodità sia ai viaggiatori leisure che business.
Il ceo di Universal Air, Simon Cook, ha commentato: “Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova rotta da Malta a Salerno, offrendo ai viaggiatori un collegamento continuo e conveniente verso una delle destinazioni più affascinanti d’Italia. C’è molto di più a Salerno oltre all’accesso alla Costiera Amalfitana e siamo lieti di essere una delle prime compagnie aeree a offrire un accesso diretto a questa destinazione unica e relativamente inesplorata”.
“Questa aggiunta riflette l’impegno ad espandere la nostra rete di rotte verso destinazioni culturalmente ricche in tutto il Mediterraneo e nel Nordafrica”.