Hertz firma una partnership con DayBreakHotels

Hertz ha firmato una partnership con DayBreakHotels, il portale che consente di prenotare camere e servizi alberghieri in uso giornaliero.

Grazie all’accordo, i clienti del portale che noleggiano un’auto sul sito Hertz o nelle agenzie della società potranno usufruire di uno sconto del 10 per cento sulla tariffa e saranno automaticamente iscritti a Hertz Gold Plus Rewards, il programma che permette di raccogliere punti sui noleggi Hertz convertibili in giorni di noleggio gratuiti.

Riceveranno anche un welcome bonus di 800 punti al momento del primo noleggio Gold, spendibili a partire dal secondo noleggio.

Anche i clienti Hertz che prenoteranno sul portale DayBreakHotels otterranno uno sconto del 10 per cento per le camere e altri servizi alberghieri come ad esempio spa, sale meeting e ristoranti.

Secondo Massimiliano Archiapatti, a.d. Hertz Italiana, la firma dell’accordo porterà effetti benefici soprattutto alla clientela business, “che molto spesso noleggia un’auto per muoversi fra diversi meeting o per spostarsi da una città all’altra per brevi viaggi di lavoro e, per questo, ha necessità di prenotare strutture ricettive solo per poche ore”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana