Moby Tommy si rifa il look, 209 cabine in più per la summer

Terminerà a maggio il refitting della Moby Tommy, l’unità che la compagnia del gruppo Onorato Armatori impegnerà, a partire da giugno, sulle linee Genova-Olbia e Civitavecchia-Olbia.

Grazie al restyling la nave ospiterà 209 cabine in più, aumentando i posti letto di 836 unità. La Moby Tommy, che ha una capacità di 2200 passeggeri e mille auto, opererà da Genova insieme alla Moby Drea e alla Moby Otta. La tratta, attiva già a partire dal 12 maggio, da quest’anno estende il proprio calendario fino al 31 ottobre con traversate quotidiane, notturne e diurne. Dal 23 giugno, inoltre, verranno garantite fino a 8 partenze in più alla settimana.

Grazie all’introduzione di questa ulteriore unità, sulla Genova-Olbia saliranno a 6.040 i passeggeri e a 2.115 i posti auto giornalieri. La Moby Tommy sarà inoltre impegnata (insieme alla Moby Aki) anche sulla linea Civitavecchia-Olbia, con corse diurne, dal 25 giugno al 17 settembre.

I passeggeri che acquisteranno con Moby e Tirrenia un viaggio in Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Tremiti fino al prossimo 31 maggio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, riceveranno un buono sconto pari al 25 per cento dell'importo pagato su un nuovo biglietto per qualunque destinazione.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo