Qatar Airways e Tat insieme per promuovere la Thailandia

Qatar Airways continua a investire sulla Thailandia aprendo un nuovo volo per Krabi. Uno sviluppo importante per Tat, l’ente del turismo del Paese, che ha così modo di concentrarsi  sulla promozione della parte Sud della Thailandia.

Ed è proprio a TTG Incontri che prenderà il via il nuovo rapporto di collaborazione tra l'ente e il vettore, rapporto che si concretizza nel progetto ‘Sognando la Thailandia’, la cui presentazione in fiera è prevista il 13 ottobre.

Per promuovere l’inbound verranno inviati in Thailandia tre ambasciatori di viaggio: un travel blogger, un adv e un turista, che avranno modo di raccontare la propria esperienza grazie a un diario di viaggio quotidiano. La selezione dei tre protagonisti avverrà online, a partire dal 13 ottobre sul sitowww.vitadaturista.it, nell’apposita sezione.

Il nuovo volo
La nuova tratta di Qatar Airways, la quarta sul Paese, partirà il 6 dicembre, andando ad aggiungersi ai collegamenti per Bangkok e Phuket. Nel 2017 la compagnia, che opera dall’Italia con 42 voli settimanali da Milano, Roma, Venezia e Pisa, prevede di aprire un’ulteriore rotta su Chiang Mai.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana