“Voli e servizi regolari”. Alitalia ci tiene a sottolineare, tramite una nota, come l’operatività di tutti i propri servizi stia procedendo senza alcun disguido.
All’indomani dell’esito del referendum tra i lavoratori che ha visto una schiacciante vittoria del 'no' al piano di rilancio e il conseguente avvio dell’iter di commissariamento, tra i clienti di Az la domanda è sicuramente sorta spontanea: “E adesso?”
Il vettore, riporta il documento, “ribadisce che non vi è stato e non vi sarà alcun impatto dell’attuale situazione sull’operatività e sulla programmazione dei voli operati. I voli e i servizi si svolgeranno come previsto e senza alcuna modifica”.
Per quel che riguarda i ticket già acquistati, “sono pienamente utilizzabili e sul sito web e tutti i canali di vendita della compagnia sono disponibili e prenotabili tutti i voli futuri”.
Da parte del vettore non viene posto alcun limite di tempo, dunque, alla validità dei documenti di viaggio.
Anche per i soci MilleMiglia non cambiano le procedure sin qui adottate: “I frequent flyer Alitalia – conferma infatti il vettore - possono continuare ad accumulare e spendere, come di consueto, le miglia per i voli e i servizi della compagnia”.