Più collegamenti tra le Marche e l’hub di Monaco: Lufthansa ha infatti deciso di lanciare un terzo volo giornaliero tra Ancona e l’aeroporto tedesco. La terza rotazione sarà operata in un primo momento per quattro giorni a settimana, ma dal 3 maggio entrerà nello schedule 7 giorni su 7.
L’arrivo del volo da Monaco ad Ancona è previsto alle 9:20, con ripartenza alle 9:55 per Monaco. Il volo è già prenotabile e acquistabile.
Gli altri due voli già operativi sulla rotta, precisa un comunicato di Aerdorica, hanno offerto buoni risultati sia sul fronte business che su quello leisure.
“L’incremento dei collegamenti Lufthansa - commenta l’amministratore unico della società di gestione dello scalo, Federica Massei - non può che confermare il raggiungimento di uno dei principali obiettivi di Aerdorica, quale lo sviluppo del traffico business e il potenziamento dei collegamenti con i principali hub europei, come appunto quello di Monaco di Baviera”. Steffen Weinstok, senior director sales Italy & Malta di Lufthansa Group, aggiunge: “Questo nuovo volo da un lato consente alle aziende marchigiane di avere un ulteriore possibilità di sviluppare il proprio business e dall’altro permette a migliaia di turisti tedeschi di raggiungere comodamente la Regione e godere delle sue bellezze”.