Tutti i collegamenti bus e ferroviari dell’Austria disponibili con Trainline. La piattaforma prosegue sulla strategia delle partnership e annuncia l’accordo con Öbb, grazie alla quale i clienti del portale potranno viaggiare sull’intera rete del Paese e utilizzare anche i collegamenti con i Paesi limitrofi, tra cui anche l’Italia (oltre a Germania e Repubblica Ceca). La partnership infatti consente a Trainline di offrire pieno accesso al servizio Nightjet, ovvero i viaggi notturni verso le nazioni confinanti. Inoltre, metterà a disposizione anche i collegamenti da e per l’aeroporto di Vienna.
Ora, afferma il general manager di Trainline International Daniel Beutler, “siamo in grado di collegare ÖBB a tutte le compagnie ferroviarie dei paesi limitrofi, in modo tale che i nostri clienti possano viaggiare liberamente in Austria e non solo”.
Martin Schmutz, head of distribution, Öbb Passenger transport division, sottolinea che come Trainline sia “un altro importante canale di distribuzione per raggiungere ancorà più clienti: è straordinario che Trainline ci consenta di raggiungere clienti di 173 paesi, in 14 lingue”.