Arriva una nuova rotta internazionale per Air Italy, che nel giro di pochi mesi dal lancio del rebranding ha messo in campo una fitta programmazione di voli overseas, che inizieranno a giugno con le rotte per New York e Miami e proseguiranno a settembre con Bangkok.
La quarta rotta messa a disposizione del mercato da Air Italy è Mumbai, che verrà collegata con Milano Malpensa cinque volte la settimana a partire dal prossimo 30 ottobre. Il volo è l’unico collegamento diretto dall’Italia sulla città indiana.
“Mumbai arricchisce la costruzione del nuovo network di Air Italy e mostra chiaramente l'importanza del mercato asiatico per la compagnia – dice Marco Rigotti, vice presidente esecutivo del vettore -. Questa nuova rotta dimostra la nostra determinazione a continuare ad espandere il network con ulteriori destinazioni, in grado di attrarre passeggeri in Italia e portare i nostri clienti italiani nel mondo”.
I dettagli tecnici
Il volo, che verrà operato operato da un Airbus A330-200, dotato di 24 posti in Business e 228 posti in Economy, è già vendibile in agenzia e sarà operato tutti i giorni della settimana tranne il lunedì e la domenica, con partenza da Malpensa alle 14.20 e arrivo a Mumbai alle 2.50. Il ritorno parte dall'India alle
4.50 e arriva a Milano alle 9.20.