Arriva già un aumento delle frequenze per alcuni dei nuovi collegamenti a lungo raggio di Air Italy, incremento che sarà effettivo con l’avvio dell’orario invernale.
Il provvedimento riguarda le rotte da Milano a Delhi e a Bangkok. Nel primo caso si tratta di una linea che debutterà proprio il 28 ottobre e che sarà operata 6 volte alla settimana invece che le 5 precedentemente annunciate per via di un forte andamento della domanda. La rotta thailandese, invece, al via da inizio settembre con 4 frequenze, salirà a quota 5 con la winter.
Inoltre “abbiamo appena messo in vendita per l’inverno il nostro collegamento Milano-Miami – spiega Neil Mills, chief operating officer - che, dall’inizio delle operazioni, ha volato sempre con un fattore di riempimento di oltre l'80%. Questi risultati e queste espansioni sono la testimonianza che il nostro piano aziendale e l'offerta di prodotti sono semplicemente una risposta al notevole sostegno e al gradimento ricevuti dai nostri passeggeri”.
Il collegamento Milano Malpensa – Miami, lanciato lo scorso 8 giugno, viene riconfermato per la winter season 2018-219 con 4 voli alla settimana previsti di lunedì, venerdì, sabato e domenica.