Non si arresta l'avanzata di Air Cairo sugli scali della Penisola. Attraverso la sua pagina Facebook, la compagnia egiziana ha annunciato l'attivazione di due nuovi collegamenti per Sharm el Sheikh: uno da Bologna, che verrà operato ogni domenica a partire dal 28 ottobre, e un altro da Venezia programmato ogni venerdì dal 2 novembre.
Ai voli verso la perla del Mar Rosso si aggiungerà inoltre la rotta su Luxor, che verrà inaugurata da Milano Malpensa il 29 ottobre, e un nuovo investimento sul Karol Wojtyla dove, riporta l'edizione locale di repubblica.it, verrà esteso fino al 30 marzo 2019 il Bari-Sharm el Sheikh pianificato inizialmente solo fino a ottobre.
"Gli aerei da 180 posti - sottolineano dalla Non solo sogni, il gsa per l'Italia della compagnia - sono quasi sempre pieni e abbiamo registrato un ottimo riscontro sia da parte dei pugliesi, sia da parte degli operatori del settore. Per questo il volo sarà riconfermato".
Il vettore ha iniziato a operare sugli scali tricolore alla fine dello scorso ottobre con i voli da Malpensa su Sharm el Sheikh e Marsa Alam, arrivando poi a volare su Sharm anche da Napoli, Bari e Roma Fiumicino. L'ultimo investimento in ordine di tempo, era stato il servizio Malpensa-Borg El Arab, attivo dallo scorso giugno.