Sono quattordici le categorie che hanno visto altrettanti vincitori ai Gnv Awards 2018, cerimonia dedicata ai partner commerciali di Gnv che si è svolta lo scorso weekend a Genova a bordo di Rhapsody, una delle navi della compagnia.
Con l'evento Gnv ha confermato il proprio impegno e la propria attenzione per il settore trade, con il quale ha da sempre uno stretto rapporto di collaborazione, come confermato anche dall'amministratore delegato, Matteo Catani: "Le adv restano il canale più importante per noi". Un punto confermato anche dai numeri, che vedono le vendite dirette della compagnia al 35% (tramite sito internet, call center e uffici portuali) mentre il canale adv copre il 65%.
Gnv ha inoltre dedicato un momento esclusivo ai propri top partner commerciali con Élite partner meeting, un incontro dedicato alle migliori agenzie di viaggi selezionate nell'ambito del programma Élite Partner lanciato lo scorso anno. Grazie all'iniziativa le top Adv possono beneficiare di alcuni vantaggi e iniziative dedicate: nel 2018 Gnv ha nominato 13 nuovi Elite Partner tra Italia ed estero.
Ecco l'elenco dei vincitori dei GNV Awards:
Best Olta Italian Market, PRENOTAZIONI 24
Best Olta Foreign Market, DIRECT FERRIES
Best Italian Agency Destination Morocco, FES VIAGGI
Best Foreign Agency Destination Morocco, EUROMER
Best Italian Agency Destination Tunisia, VIAGGI 747
Best Foreign Agency Destination Tunisia, D'ALESSANDRO AGENTS
Best Italian Agency Destination Albania, MORFIMARE
Best Albanian Agency, RIVA
Best Italian Agency Destination Italy, PRENOTAZIONI 24
Best Foreign Agency Destination Italy, DIRECT FERRIES
Best Moroccan Agency, NASSIM VOYAGES
Best Network, GEO TN
Best TO, VIAVAI TRAVEL T.O.
Best Group Operator Destination Italy, NORMA VACANZE