Guarda al mondo delle startup la seconda iniziativa lanciata da British Airways in occasione del centenario di fondazione della compagnia. Dopo il decollo della prima livrea storica è ora la volta di ‘Founders Forum’, un contest rivolto a imprenditori digitali e tecnologici per la realizzazione di idee per il futuro del trasporto aereo.
In particolare il vettore britannico si rivolge ad aziende innovative con progetti su prodotti o servizi di viaggio di nuova generazione in grado di trasformare l’esperienza stessa del viaggio.
I tre finalisti verranno invitati al Founders Forum che si terrà a Londra il 13 giugno: qui potranno presentare i loro progetti direttamente a una giuria di ceo; il vincitore si porterà a casa 100mila punti ‘On Business’ del programma di fidelizzazione commerciale della compagnia: punti che equivalgono a 4 volo a/r tra Londra e Ne York in World Traveller Plus. Inoltre un incontro di lavoro con il fondatore del network Founders Forum (oltre che di Lastminute.com) Brent Hoberman e un profilo sulla rivista Business Life.