Korean Air ha celebrato a Seoul il 50° anniversario di attività. Il presidente Walter Cho ha dichiarato che “l'azienda si impegnerà a migliorare la felicità dei dipendenti, a costruire un rapporto costruttivo con i partner commerciali, a migliorare la soddisfazione del cliente e a massimizzare il valore per gli azionisti”.
Recentemente Korean Air ha introdotto il piano "Vision 2023", che si concentra sulla crescita sostenibile, migliorando la struttura finanziaria, la trasparenza del governo societario e le politiche favorevoli agli azionisti in tutte le aree di business.
Per celebrare il 50° anniversario, tutti i passeggeri in volo da Parigi a Seoul il 1° marzo hanno ricevuto macarons della pasticceria Ladurée Parisienne, confezionati in scatole anniversario. I macarons erano decorati con il logo di Korean Air e l'emblema del 50 ° anniversario.
Dei dieci aerei A380-800 di Korean Air, due avranno la livrea speciale del 50° e saranno utilizzati sulle rotte di Parigi, New York, Los Angeles, Sydney, Bangkok e Taipei.