Un nuovo ufficio dedicato alle agenzie, per facilitare le prenotazioni soprattutto sul segmento gruppi: è il Centro Assistenza Booking, una delle novità messe in pista da Gnv nel 2019 per avvicinarsi al trade.
"Per noi è fondamentale garantire ai dettaglianti un servizio di qualità e far loro sentire che ci siamo - spiega Giulio Libutti, head of sales della compagnia di navigazione -: per questo abbiamo creato il centro, con quattro persone completamente dedicate alle adv".
La decisione è arrivata anche in conseguenza dell'aumento di richieste derivanti dai t.o., soprattutto alla luce "dell'apertura della tratta Genova e Olbia: molti t.o. lavorano bene e stanno incrementando anche le richieste verso l'Albania da parte di operatori italiani e stranieri".
I contatti per le adv
I dettaglianti possono contattare Gnv via telefono allo 010 2094591 oppure usando la mail dedicata assistenzavendite@gnv.it.
Per le adv è in partenza, dal 31 maggio, anche la seconda fase del concorso 'Chi vuol essere banconista?', dedicata a chi ha registrato vendite superiori rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.