Prosegue il potenziamento dei servizi Trenord in vista della chiusura dell’aeroporto di Linate. A supporto dello scalo di Milano Malpensa, che a partire dal 27 luglio assorbirà parte del traffico di Linate, il vettore ferroviario ha aperto una nuova biglietteria al Terminal 1 e ha lanciato online una versione rinnovata del sito dedicato al Malpensa Express, che consente di effettuare più rapidamente acquisti via mobile.
La biglietteria è situata al piano arrivi davanti all’uscita passeggeri dei voli Schengen e resterà aperta tutti i giorni dalle 7 alle 21. Nei prossimi giorni la società attiverà un desk aggiuntivo al piano arrivi del Terminal 1 davanti all’uscita passeggeri dei voli extra Schengen.
I collegamenti con Mxp
Le novità si aggiungono al potenziamento del 47% delle corse del Malpensa Express. Per i tre mesi di chiusura dello scalo di Linate saranno complessivamente 18.500 i posti in più offerti ogni giorno sui convogli del collegamento aeroportuale che conta 146 corse giornaliere fra l’aeroporto di Malpensa e la città di Milano (una ogni 15 minuti da e per lo scalo).