In concomitanza con la momentanea chiusura dello scalo di Linate, ParkinGo inaugurerà sabato 27 luglio la nuova sede a Malpensa, con oltre 5mila posti auto e uno staff di 70 persone a disposizione degli oltre 2,5 milioni di clienti che ogni anno usufruiscono dei servizi Parkingo su Malpensa. Inoltre ParkinGo Malpensa si trasforma di fatto in un hub con servizi per soddisfare varie esigenze di mobilità dei clienti.
Un'occasione per il territorio
“Il potenziamento dell’attività dello scalo di Milano Malpensa determinato dalla chiusura temporanea dello scalo di Milano Linate, rappresenta un’ottima opportunità per gli imprenditori della Provincia di Varese - ha spiegato il fondatore e presidente di ParkinGo, Giuliano Rovelli. -. Le imprese del territorio, l’indotto di Malpensa e tutte le attività legate al trasporto e all’accoglienza, potranno infatti beneficiare del grande flusso di persone che seguirà la stop di Linate. Come ParkinGo ci siamo preparati per tempo e la nuova sede è migliore in tutto: ha il doppio dei posti auto ed è ancora più vicina all’aeroporto, molto più efficiente nelle fasi di check in e check out. Da pochi giorni inoltre i clienti del Car Sharing Drive Now possono raggiungere l’aeroporto sfruttando i servizi della nuova struttura di ParkinGo Malpensa. Abbiamo anche assunto nuovo personale; mi sembrano buone notizie per l’economia locale e per le imprese del nostro territorio”.
Un nuovo 'mobility hub'
Con la nuova sede di Malpensa, ParkinGo si trasforma in un ‘mobility
hub’ in grado di offrire al cliente diversi servizi, dal GetMyCar,al noleggio a lungo termine LeaseGo, fino ai servizi offertti dal parnter Drive Now.