AiCs Travel, un’organizzazione per il turismo sportivo

Una nuova organizzazione per la promozione turistica sociale e sportiva. È questo AiCS Travel, realtà nata a Roma su impulso dell’Associazione Italiana Cultura Sport.

AiCS Travel si occuperà di rispondere alle esigenze di chi viaggia per eventi sociali, culturali, sportivi. L'organizzazione si occuperà di assistere giovani e gruppi sportivi, ma gestirà anche i pacchetti per la terza età.

Amministratore delegato della nuova organizzazione è Giambattista G. B. Merigo, già titolare e direttore tecnico di Amerigo Viaggi e con un’esperienza trentennale nella formazione di network del turismo

“AiCS Travel è pronta - spiega l’a. d. Gb Merigo -. Guardiamo ai grandi numeri e alla qualità dei servizi che offriremo in quanto quello dello sport è un segmento ancora poco conosciuto nel panorama del turismo in Italia, a differenza dei paesi nordeuropei dove esistono da molti anni tour operator che si sono specializzati proprio su turismo e sport. Puntiamo a un’offerta adatta a tutti, che sappia far leva sul bisogno di ottimizzare i tempi liberi dedicati allo sport e al sociale con viaggi ben organizzati e di qualità”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana