Sei nuove destinazioni intercontinentali entrano nel network invernale di Klm. Dal 31 ottobre 2021 al 26 marzo 2022, il vettore volerà verso Mombasa, Orlando, Cancun, Bridgetown, Port of Spain e Phuket.
Mombasa sarà servita due volte a settimana con Boeing 787-9. Lo stesso aeromobile sarà utilizzato anche per operare voli per Orlando in Florida (quattro volte a settimana) e per la località balneare messicana di Cancun (tre volte a settimana). L'A330 porterà invece i passeggeri a Bridgetown (Barbados, tre volte a settimana) e Port of Spain (Trinidad e Tobago, tre volte a settimana). L'isola thailandese di Phuket sarà servita con quattro voli a settimana, con Boeing 777-300.
L'obiettivo della compagnia aerea è quello di offrire ai passeggeri il più vasto network possibile. “Per Klm, questo rappresenta il prossimo, significativo passo verso la ricostruzione del suo network a vantaggio dei nostri clienti. Durante l'estate verranno servite fino a 99 destinazioni in Europa e, con questa ultima espansione, la rete intercontinentale sarà notevolmente rafforzata anche per l'inverno” dichiara in una nota Pieter Elbers, ceo e presidente del vettore.