Tornerà anche Miami nel network statunitense in connessione via Dublino di Aer Lingus per il pubblico italiano. La compagnia irlandese ripristinerà infatti anche il collegamento sulla Florida a partire dal prossimo mese di ottobre con tre frequenze alla settimana.
Saliranno così a quota 8 le mete Usa raggiungibili dall’Italia con Aer Lingus, sette delle quali per quanto riguarda i voli in partenza da Roma: New York, Miami, Los Angeles, Boston Orlando, Chicago e Seattle. Da Milano non saranno invece possibili le connessioni con la Florida ma ci sarà anche il volo per Washington. Completano il quadro Napoli e Venezia, dalle quali si potranno raggiungere Boston, New York e Chicago, e Pisa per Boston e New York.
“Sui voli transatlantici – commenta Bill Byrne, Eexecutive vice president Us di Aer Lingus - i clienti potranno beneficiare dei nostri servizi di ristorazione e intrattenimento di prima classe tra cui i film più recenti, programmi e serie TV, giochi e musica, oltre al collegamento Wi-Fi e all'app PressReader che offre ai passeggeri oltre 7.000 giornali e riviste digitali consultabili tramite il proprio dispositivo smart".