Sono già acquistabili sul sito della compagnia i voli estivi con cui Silver Air collegherà l’Isola d’Elba da Pisa, Firenze, Milano Linate e Lugano. “Un servizio - fa notare Niccolò Censi, coordinatore Gestione Associata Turismo dell’Isola d’Elba - che ci permette non solo di migliorare la raggiungibilità dell’isola, ma anche di favorire la connessione con turisti italiani e stranieri grazie ai costi accessibili, alla breve durata del volo e alla connessione con importanti hub che collegano molte destinazioni straniere”.
Un grande lavoro di squadra, aggiunge, “tra VisitElba e l’Associazione Albergatori in rappresentanza di tutte le associazioni del comparto turistico elbano”.
“La costante richiesta di voli di collegamento tra l’isola e gli hub nazionali e internazionali ha favorito la crescita dei collegamenti tra l’Isola, l’Italia e l’Europa - dichiara Daniel Prusa di Silver Air -. Siamo operativi tutto l’anno con voli dall’Elba su Pisa e Firenze, hub che collegano le maggiori capitali europee”.