Cresce il network Blue Air da Torino. La low cost torna a collegare settimanalmente, per la stagione estiva, lo scalo piemontese a Reggio Calabria, rafforzando e completando così il servizio giornaliero verso Lamezia Terme. Aumenta così l'offerta verso la Calabria.
“Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra low cost tra Torino e Reggio Calabria, aggiungendo quest'estate un'altra destinazione molto richiesta dai nostri clienti - commenta in una nota Krassimir Tanev, cco del vettore -. Blue Air si impegna a fornire tariffe convenienti e opzioni ancora migliori per volare tra Piemonte e Calabria, a vantaggio sia dei vacanzieri che delle riunioni di famiglia".
“Il ripristino del collegamento - aggiunge il ceo di Sacal Tito, Marco Franchini - ristabilisce una connessione con un importante bacino di traffico e sottolinea l’attenzione della compagnia aerea coll’individuazione di tariffe appetibili che potranno migliorare i coefficienti di riempimento e quindi di continuità del collegamento stesso".