Sono ripartiti dopo più di due anni i voli Condor verso Zanzibar, Mombasa e Cape Town. I passeggeri a partire dallo scorso 30 settembre sono potuti tornare a volare da Francorforte a Zanzibar il venerdì e la domenica; il volo prosegue poi per Mombasa. Dal 4 ottobre è invece ripartito il servizio per Cape Town, con voli diretti sempre da Francoforte il martedì, giovedì e sabato.
Mombasa è il punto di partenza per esplorare alcuni dei più famosi parchi nazionali del Kenya, tra cui lo Tsavo Est e Ovest, il Parco Marino di Watamu, o la vetta più alta di tutto il continente afriicano, il Kilimanjaro. Da Mombasa, con solo poche ore di volo, si può raggiungere Zanzibar, arcipelago che appartiene alla Tanzania e sorprende per il contrasto perfetto tra il territorio stepposo africano e le spiagge incontaminate. Cape Town è invece la porta di accesso al Sudafrica.
Sono ripresi inoltre i voli verso l'Oceano Indiano. Condor trasporta i suoi passeggeri alle Seychelles, con un volo alla settimana il venerdì, e alle Maldive con 3 voli settimanali, il lunedì, mercoledì e il sabato. Aumenta anche la frequenza dei collegamenti verso Mauritius, da 2 a 4 volte a settimana, il martedì, mercoledì, venerdì e domenica.