Da Brindisi a Dublino con Aer Lingus

Aer Lingus annuncia un nuovo volo sull'Italia. La compagnia connetterà l'aeroporto di Brindisi con Dublino a partire dal 28 maggio. I voli saranno operati ogni martedì e sabato: le partenze dalla capitale irlandese sono previste alle 17.30 (con arrivo alle 22.05); gli aerei con la livrea del vettore decolleranno dalla Puglia invece alle 22.55 per arrivare a Dublino alle 01.45.

"Il network della compagnia irlandese – ha dichiara il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – garantisce connessioni da Dublino con una larga parte dell’Europa e con gli Stati Uniti. Il volo rappresenta un’altra opportunità per accorciare le distanze tra la Puglia, l’Europa e il resto del mondo".

Susanne Carberry, chief customer officer Aer Lingus, aggiunge: "La domanda di destinazioni assolate europee è ai massimi storici post-pandemia, con le mete del Vecchio Continente in cima alla lista dei desideri. Per questo siamo lieti di annunciare Brindisi, tra le tre nuove destinazioni che avremo in offerta per la prossima estate".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana