Mentre si attendono le evoluzioni della privatizzazione, prosegue la spinta sul lungo raggio di Ita Airways. Sono infatti in vendita da oggi i nuovi voli da Roma Fiumicino verso Rio de Janeiro.
Il collegamento sarà operato a partire dal 29 ottobre 2023 con A330 e avrà una frequenza giornaliera con partenza dallo scalo romano alle 21:50 e arrivo all’aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro alle 6:05 (local time).
L’operativo da Rio de Janeiro prevede invece la partenza dal 30 ottobre 2023 con frequenza giornaliera e partenza alle 15:45 e atterraggio a Fco alle 6:45 (local time).
Il nuovo volo verso Rio de Janeiro alla compagnia aerea di rafforzare ulteriormente l’espansione nel Sud America, già servito con servizi verso gli scali di Buenos Aires e San Paolo.
“L’apertura della destinazione Rio de Janeiro - commenta in una nota Emiliana Limosani, chief commercial officer del vettore e ceo Volare - rientra nella strategia di sviluppo e di crescita dell’offerta intercontinentale della nostra compagnia. Inoltre, coerentemente con tale strategia di espansione, quest’anno abbiamo aggiunto alla già rilevante offerta sugli Stati Uniti, nuovi voli diretti da Roma Fiumicino a Washington operativi da giugno e a San Francisco, operativi da luglio, in vendita sul nostro sito, il call center, le biglietterie degli aeroporti e le agenzie di viaggio”.