Prendono il via da oggi le vendite per il 2024 di Snav. Un anno che si annuncia con numerose novità in casa della compagnia del Gruppo Msc che, a fianco a una conferma totale del network di quest’anno, si presenterà con importanti interventi sul fronte della flotta e dei collegamenti e su quello della sostenibilità.
“Confermate le politiche di advance booking per consentire ai clienti di programmare il viaggio con maggiore flessibilità e serenità – aggiunge la compagnia -. Anche per l’estate 2024 Snav offre la possibilità di prenotare i suoi collegamenti con grande anticipo con la possibilità di annullare la prenotazione fino a 30 giorni dalla data di partenza con il rimborso del 100% del prezzo, esclusi i diritti”.
Tornando al network, le rotte che possono essere prenotate da oggi sono quelle da Napoli per le Isole Eolie (che saranno operati da 1 giugno a 16 settembre 2024), per le Isole Pontine (da 1 giugno a 15 settembre 2024), per Ischia, Capri e Procida per tutto l’anno e da Ancona per Spalato/Croazia (dal 24 aprile al 6 ottobre 2024).