Emirates in prima fila per gli Internazionali di tennis a Roma

Emirates protagonista sportiva per una settimana a Roma.

Il vettore è infatti partner degli internazionali d'Italia al Foro Italico, che prendono il via proprio oggi, portando sui campi in terra rossa della Capitale il gotha del tennis mondiale.

Allo stand della compagnia i visitatori  avranno la possibilità di testare la loro conoscenza del tennis con l’Emirates iPAD quiz. Coloro che otterranno i punteggi più alti parteciperanno all’estrazione di 180mila miglia Skywards.
 
“Tra le attività giornaliere, dopo ogni match – si legge in una nota -, ci sarà l’Emirates Ball Flight. Il vincitore dell’incontro firmerà tre palline Emirates, e le lancerà sulla folla come souvenir. L’Emirates Day Ball Flight intende coinvolgere gli appassionati del tennis grazie alla possibilità di vincere due biglietti di andata e ritorno e un soggiorno in un hotel di Dubai. Cinque palline da tennis saranno lanciate sulla folla dal vincitore del secondo incontro del giorno. I cinque fan che prenderanno le palline Emirates saranno invitati a mettersi dietro i modellini degli aerei, presenti allo stand, e a girarli. Il fan che troverà il modellino su cui ci sarà l’ adesivo con scritto “Congratulazioni” vincerà un viaggio a Dubai”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo