Da addetti vendite a personale di sala e concierge. Sono diverse le opportunità di lavoro che mette a disposizione Best Western in Italia.
Il gruppo ha aperto le selezioni per nuovo personale da impiegare presso le strutture di Lombardia, Veneto, Piemonte, Umbria ed Emilia Romagna, offrendo contratti a tempo indeterminato, determinato e apprendistato.
Tra le posizioni aperte, quella di portiere notturno e barman, a Milano; addetto sales&marketing, nella struttura di Quinto di Treviso; addetto front office a Torino; cameriere a Cinisello Balsamo; responsabile commerciale part time a Bergamo; personale di sala e personale di cucina a Formigine. Inoltre, il gruppo offre l’opportunità di intraprendere stage in web marketing a Milano e un tirocinio per sala e bar a Sesto San Giovanni. Nella sede centrale, invece, stage area amministrazione e web content specialist, web marketing coordinator.
Ai candidati, che dovranno inviare le proprie domande e i cv nell’area ‘carriere e selezioni’ del portale del gruppo, è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Per chi è interessato sono aperte opportunità anche all’estero.