Una nuova tipologia di camere, la Deluxe Sea Facing Room, il completo rifacimento dei tre ristoranti, ma anche un giardino tropicale di sette ettari curati dalla designer paesaggistica a cui sono affidati tutti i giardini degli hotel del gruppo. E poi ancora nuove piscine, un 18 buche a poco distanza dal resort e un kids club gratuito per i bambini dai 3 ai 12 anni.
È lungo l’elenco delle novità che il Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa di Maurtius riserva ai suoi ospiti, che ha ricominciato ad accogliere il 9 settembre dopo un accurato total restyling.
Nuovo concept del buffet
Il progetto di ristrutturazione delle camere ha privilegiato la scelta di materiali, decor e arredi nel più totale rispetto della natura e dell’ambiente. Sul fronte della ristorazione, invece, risalta il nuovo concept del buffet del Frangipanier, con la terrazza affacciata sulla piscina. Si confermano à la carte la Serenata, con cucina italiana, e il Navigator, che propone una selezione di delizie gourmet, con vista sull’oceano e le isolette del Nord. A pochi passi dal resort il nuovo Mount Choisy Le Golf, a 18 buche, riserva condizioni esclusive per tutti gli ospiti Beachcomber e il servizio di navetta gratuito.
I partner
I partner di Beachcomber Resorts & Hotels per la vendita sul mercato italiano del Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa sono: Viaggidea, Naar World Wide Tours, Hotelplan, Eden Viaggi, Idee per Viaggiare, Skorpion Travel e Best Tours.
La fotogallery del Canonnier sulla pagina Facebook di TTG Italia.