Baja Hotels si prepara all’estate con un forte investimento nell’upgrading delle sue strutture: “Il nostro - spiega Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotels Spa - è un gruppo dinamico che progetta e si impegna costantemente per qualificare la sua offerta e riuscire a realizzare il sogno di vacanza dei nostri clienti”.
A Baja Sardinia riaprirà il 5 maggio il Grand Relais dei Nuraghi, che presenta 21 camere totalmente rinnovate, nuovi arredi e ristorante e soggiorno bar di nuova concezione. Le camere, che dispongono di giardino o di piccolo parco privato, vengono ampliate e ri-arredate e anche gli spazi esterni delle camere sono stati migliorati.
I lavori nella struttura proseguiranno nel 2019 e nel 2020 con il completamento del restyling e la creazione di una Suite Reale, al piano alto dell’albergo, di circa 70 metri.
Interventi di rinnovamento hanno interessato, sempre a Baja Sardinia, anche l’Hotel la Bisaccia, che riaprirà il 23 aprile con il soggiorno bar completamente ristrutturato. Un lavoro che segue quello compiuto sulle unità ricettive, con la creazione - tra il 2016 e il 2017 - di dodici nuove Junior Suite denominate Nelson Lodges.
Prima dell’Hotel la Bisaccia, il 7 aprile inaugurerà la stagione estiva anche il Club Hotel, che presenta un restyling completo del suo ristorante panoramico Casablanca.
Infine a essere interessato a lavori di upgrading sarà anche l’Hotel Le Palme di Porto Cervo, ma per vederne i risultati bisognerà attendere il 2019-2020.