Ancora una new entry italiana per il network di alta gamma di Virtuoso. Nel circuito, di cui fanno parte oltre 1.700 realtà del segmento lusso in 100 Paesi e con un indotto da oltre 23 miliardi di dollari, arriva ora anche il CastaDiva Resort & Spa sul lago di Como.
Il complesso è dotato di 73 camere e suite oltre a due ville private situato vicino al centro della città; tra i plus una spa da 1.300 metri quadrati con 4 suite private. “Per CastaDiva far parte di Virtuoso aprirà sicuramente nuove opportunità di sales & marketing – commenta il direttore sales & marketing del resort, Francesco Ferruzzi -, grazie al loro network di 17.500 consulenti e alla loro clientela di alto profilo”.
L’ingresso di CastaDiva segna un’altra tappa importante per l’offerta luxury del mercato italiano, che si sta dimostrando sempre più importante per il network Virtuoso: lo scorso una struttura italiana, il Palazzo Seneca di Norcia, si era aggiudicato il titolo di hotel of the year, mentre più recentemente era entrato nel network Essence of Sicily.