Sono attese per il prossimo 30 maggio le offerte libere per il Donnafugata Golf Resort di Ragusa, iconica struttura della Sicilia di cui nel marzo scorso è stato dichiarato il fallimento.
Lo rende noto Coldwell Banker Commercial, advisor esclusivo per la cessione d’azienda del complesso turistico-alberghiero, che per rendere noti i dettagli del complesso ha istituito una virtual data room che permette di visionare le perizie e i documenti utili per procedere alle valutazioni.
“Il Donnafugata - commenta Carlo de Romedis, direttore della divisione hospitality di Coldwell Banker Commercial – si presenta in ottimo stato, perfettamente manutenuto dagli uffici della curatela ed è pronto a riprendere immediatamente l’attività, accogliendo una clientela internazionale e nazionale. Il resort non ha mai risentito di crisi turistica e anche lo scorso anno, in piena crisi societaria, ha fatturato oltre 8 milioni di euro. Per il 2019 le previsioni si presentavano più che positive, con buone vendite già in corso”.