Una nuova idea di ospitalità up level nel cuore di Roma per chi ai servizi di lusso vuole unire la privacy estrema. Porta la Firma di Rocco Forte Hotels la Rocco Forte House, un’oasi di sole cinque suite in un palazzo storico del XVII secolo, affacciato su piazza di Spagna.
Le suite
La superficie degli appartamenti varia tra i 126 mq e i 175 mq per le residenze con due camere da letto; la Private Suite Borghese si sviluppa invece su 291 mq e ha quattro camere da letto. La Penthouse-suite Piazza di Spagna, poi, dispone di un proprio terrazzo, mentre il rooftop del palazzo regala un’ampia zona a cielo aperto con vista mozzafiato sulla Città Eterna, ideale per eventi.
Nel pensare gli interni Olga Polizzi, Director of Design di Rocco Forte Hotels e sorella di Sir Rocco Forte, ha nuovamente puntato sul genio creativo di Tommaso Ziffer, già interprete del gusto del brand nell’apertura romana dell’Hotel de la Ville, in via Sistina. Originali gli accostamenti negli interni, dove i mobili antichi convivono accanto a pezzi iconici degli anni Settanta.
Un House Manager per gli ospiti
Rocco Forte House può anche essere prenotato nella sua interezza, assicurandosi un palazzetto patrizio totalmente a disposizione.
A disposizione degli ospiti anche il Rocco Forte House Manager, in grado di organizzare degustazioni en-suite con chef o sommelier a domicilio, ricercare tate specializzate, creare itinerari tailor-made, gestire transfer, prenotazioni di ristoranti, musei e attività di intrattenimento.
Chi pernotta nella Rocco Forte House potrà inoltre usufruire della spa e del l’Hotel de Russie e dell’Hotel de la Ville, oltre ad avere tariffe privilegiate per parcheggi e sale conferenze.