Handwritten Collection aprirà nei prossimi mesi dieci nuove strutture in Europa.
Presente con più di 20 hotel già aperti in destinazioni come Parigi, Cracovia, San Francisco, Sydney, Singapore e altre ancora, con le nuove aperture in Europa Handwritten ribadisce la propria strategia di crescita.
Il brand debutterà presto in Grecia (Rocca a Mare Heraklion), Svizzera (Meierhof Davos), Albania, Italia (Giacomo Morra Alba) e Ungheria (Lycium Debrecen). Inoltre, accoglierà quattro nuovi hotel nei Paesi Bassi, in destinazioni chiave come Amsterdam, Rotterdam e Maastricht, e continuerà a espandere la sua presenza nel mercato francese con nuove aperture in Corsica, Bretagna e Paesi Baschi.
“Handwritten Collection sta riscrivendo il panorama dell’ospitalità, riunendo hotel di carattere che combinano individualità, calore e un tocco personale da parte di padroni di casa appassionati - afferma Jean-YvesMinet, global brand president midscale & economy di Accor -. Ogni struttura della nostra collezione riflette la cultura locale e la personalità unica del suo proprietario, offrendo agli ospiti un’esperienza al tempo stesso elegante e intima. Con l’ulteriore espansione in Europa di queste nuove strutture, continuiamo a celebrare i legami autentici e i soggiorni unici. Il forte interesse da parte dei nostri partner di sviluppo sottolinea l’attrattiva degli hotel curati e indipendenti”.
Philippe Bijaoui, chief development officer, Europe & North Africa di Accor, ha aggiunto: “Handwritten Collection ha suscitato un forte interesse tra i nostri partner di sviluppo e ha guadagnato rapidamente terreno nei mercati globali; queste aperture sono una testimonianza del fascino degli hotel autentici curati con passione. I marchi della Collection non solo creano valore per un hotel, ma sono anche molto interessanti per i proprietari perché sono flessibili e rispettano l’identità unica di ogni hotel. Con l’accelerazione della crescita del portafoglio della Handwritten Collection, questa è pronta a diventare leader nella sua categoria”.