Da settembre Mandarin Oriental, Milan ha un nuovo assetto manageriale. Luca Finardi, direttore dell’hotel sin dall’apertura nel 2015, assume il ruolo di general manager Mandarin Oriental, Paris e area vice president operations Italia, Francia e Repubblica Ceca.
Parallelamente, Stephanie Greger è nominata general manager della proprietà milanese. Per Luca Finardi il percorso in Mandarin Oriental Hotel Group inizia nel 2014 con la nomina a general Manager dell’motel di Milano, il primo del gruppo in Italia.
“Dopo 10 anni eccezionali a Milano, sono felice di accogliere una nuova, appassionante sfida all’interno del gruppo – commenta Luca Finardi -. Il passaggio di consegne a Stephanie Greger come general manager è stato del tutto naturale: in questi anni, Stephanie ha dimostrato una dedizione e senso di leadership fuori dal comune, motivando il team quotidianamente con la sua straordinaria energia”.
Nel 2018, Luca Finardi è stato nominato area vice president, operations per l’Italia supervisionando l’apertura di Mandarin Oriental, Lago di Como. Nel suo nuovo ruolo seguirà l’operatività e lo sviluppo del brand in questi a livello internazionale.
Stephanie Greger, tedesca, è la nuova general manager di Mandarin Oriental, Milan. Con oltre 25 anni di esperienza nell’alta hôtellerie, Stephanie Greger è entrata in Mandarin Oriental Hotel Group nel 2018 come director of marketing and commerce della proprietà di Milano; nel settembre 2021 è stata quindi nominata hotel manager, assicurando a fianco di Luca Finardi il posizionamento dell’hotel come punto di riferimento dell’ospitalità milanese.