Dopo il debutto di Nh Collection alle Maldive lo scorso novembre, è la volta del brand Nh Hotels & Resorts con l’ Nh Maldives Kuda Rah Resort, che inizierà la sua attività il 1 settembre. Situato nell’atollo di Ari Sud, a circa 25 minuti di idrovolante dalla capitale Malé, è la destinazione ideale per le immersioni e lo snorkeling, oltre che per l’osservazione degli squali balena e delle mante.
Come riferisce Hosteltur, l’ Nh Maldives Kuda Rah Resort dispone di 51 suite e ville di lusso tra 90 e 231 metri quadrati, tutte con patio interno o piscina affacciata sulla spiaggia. A questi si aggiunge un’offerta gastronomica composta dal buffet Sea Spray, con spettacolare vista sull’oceano, dal ristorante di pesce Ocean, da Glow, il lounge bar affacciato sulla piscina a sfioro al centro del complesso e da Malaa, con la sua cucina maldiviana all’aria aperta.
Tre le sale per trattamenti della spa. Fra gli altri servizi, una palestra e un miniclub.
Minor Hotels, come sottolineato dal suo amministratore delegato e amministratore delegato del Gruppo Minor International, Dillip Rajakarier, “è da tempo uno dei maggiori operatori alberghieri mondiali alle Maldive, destinazione di grande importanza strategica per il nostro gruppo. L’Nh Maldives Kuda Rah Resort indica l’impegno a diversificare il nostro portfolio mantenendo elevati standard di qualità e servizio”.