Nuovo resort di lusso in Oman per la Trump Organization

Sarà inaugurato a Muscat entro il 2028 il Trump International Oman, il nuovo resort nato dall’accordo tra la Trump Organization e lo sviluppatore immobiliare di lusso Dar Global.

I due partner hanno collaborato con Omran Group, il braccio di sviluppo turistico gestito dallo Stato dell’Oman, all’elaborazione di un progetto di ospitalità da 500 milioni di dollari che farà parte del complesso a uso misto Aida, attualmente in costruzione.

Un piano che, come spiega a Travel Weekly Eric Trump, vicepresidente esecutivo della Trump Organization, “annuncia una nuova era di raffinatezza, servizio impeccabile ed esclusività” e, allo stesso tempo, “eleva lo status dell’Oman a destinazione globale”.

Camere e servizi

Il Trump International Oman sarà situato a 10 minuti dal centro di Muscat, avrà 140 camere e l’accesso gratuito alla spiaggia privata per i suoi ospiti. Disporrà inoltre di un campo da golf a 18 buche, un club riservato ai soci, numerose opzioni food and beverage, sale riunioni, una spa e un locale notturno chiamato Cliff Hanging Night Club.

La Trump Organization e Dar Global hanno unito le forze anche su un altro indirizzo a Jeddah, in Arabia Saudita. Nascerà così la Trump Tower Jeddah, i cui dettagli però non sono ancora stati rivelati.

Entrambi gli sviluppi avvengono in un periodo di contrazione del portafoglio di ospitalità della Trump Organization, che è passato dalle 15 strutture del 2015 alle otto di oggi. Ultimo hotel a cambiare brand il Trump International Hotel Waikiki, rilanciato come Ka La’i Waikiki Beach e che, all’inizio di quest’anno, si è unito agli LXR Hotels & Resorts di Hilton.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana