Sono dieci gli asset - sei hotel e quattro edifici residenziali - che Room Mate Hotels aggiunge al suo portafoglio con l’acquisto di Staying Valencia, un gruppo di boutique hotel e aparthotel presenti nella città spagnola.
“Si tratta - ha spiegato a Hosteltur Kike Sarasola, fondatore e presidente del gruppo - di asset che si adattano perfettamente alla nostra filosofia di qualità e servizio al cliente, localizzati strategicamente all’interno delle città e molto ben curate per quanto riguarda l’arredo interno”.
Il business plan prevede il restyling delle strutture e il loro progressivo inserimento nel marchio Room Mate. Un’operazione segna una pietra miliare nel piano di espansione della società, acquisita nel 2022 da TPG Angelo Gordon e Westmont Hospitality, che raggiunge così un totale di 32 strutture e circa 2.200 camere in gestione in 5 Paesi e 14 città.
L’acquisizione di Staying Valencia è stata preceduta dall’aggiunta di The Lime Tree Hotel a Belgravia, Londra, alla fine del 2023, e dalla recente apertura di Palazzo Dei Fiori a Venezia.