In Toscana l'edizione 2018 dell'Adventure Travel World Summit

L’Adventure Travel World Summit approda in Toscana. Dal 15 al 18 ottobre 2018 l’evento internazionale dedicato al turismo avventura si svolgerà a Montecatini Terme, con la partecipazione di una delegazione della regione guidata da Toscana Promozione Turistica.

L’evento sarà un’occasione, per gli oltre 1300 affiliati del network Adventure Travel Trade Association, di conoscere l’offerta toscana legata al turismo avventura.

“È un grande onore per la nostra Regione poter ospitare un evento importante come il summit mondiale del turismo avventura – ha commentato il direttore dell’agenzia regionale, Alberto Peruzzini -. La Toscana è la prima regione italiana a diventare un membro attivo di Atta  e ad intraprendere un’iniziativa di questo genere con il trade internazionale del turismo d’avventura. Si è trattato di una scelta strategica per essere a stretto contatto con i leader di un segmento turistico che è tra i più attenti alla crescita responsabile”.

L’Adventure Travel World Summit sarà aperto a tour operator, giornalisti e scrittori di settore, influencer, agenzie del turismo e partner di settore.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana