Si terrà il prossimo 20 marzo l’edizione 2019 Wedding Industry Meeting, che lo scorso anno in Toscana ha visto la partecipazione di circa 250 operatori di settore e definito oltre 400 appuntamenti b2b.
Sede dell’evento sarà Villa Corsini a Mezzomonte e vedrà un forte supporto delle istituzioni locali. “Insieme a Toscana Promozione Turistica e al Destination Florence CVB – spiega l’assessore alle Attività produttive, al credito e al Turismo della Toscana Stefano Ciuffo - stiamo già da un po’ di tempo portando avanti un lavoro di squadra su questo segmento ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La Toscana parte leggermente avvantaggiata rispetto ad altre destinazioni nazionali, grazie ad una ricchezza e varietà di location da sempre molto ricercate”.
L’evento è ideato da Tommaso Corsini, fondatore - general manager di Corsini.Events Group, mentre Destination Florence Convention and Visitors Bureau che, per il secondo anno consecutivo, con la divisione Tuscany for Weddings sarà Host Destination Partner dell’evento.