Dimensione Sicilia ha lanciato l’edizione 2023 dei suoi tour Sicilian Secrets, che quest’anno godranno di una stagionalità prolungata, da marzo alla metà di novembre.
Si tratta di 9 tour distinti a partenze regolari in itinerari classici di Sicilia proposti con differenti durate e combinazioni con estensioni di viaggio nelle Isole Eolie, Egadi, Malta e in alcune località del Sud Italia, per un totale di 250 partenze l’anno, il sabato da Catania e il martedì da Palermo.
“Una 13° edizione in continua ascesa - precisa con orgoglio Julian Zappalà, general manager del tour operator – con alcune date già sold out e un alto gradimento da parte dei nostri clienti italiani e internazionali. Siamo certi di proporre un’esperienza di viaggio indimenticabile, con alcuni highlights tutti da vivere. Non solo strutture alberghiere 4 stelle situate in pieno centro storico – prosegue Zappalà - ma l’opportunità di visitare le principali località della Sicilia patrimonio Unesco con l’ausilio, per l’intero tour, della professionalità di un accompagnatore/guida autorizzato, la visita in esclusiva delle storiche cantine Florio di Marsala e della rinomata cioccolateria Sabadì a Modica, le degustazioni di prodotti tipici e tanto altro ancora”.
Oltre alla regolare programmazione sui 9 mesi, Dimensione Sicilia aggiunge anche 3 itinerari speciali con partenze invernali, a dicembre per il periodo dell’Immacolata e per Capodanno e a fine gennaio per la festa di Sant’Agata, patrona di Catania.
“Oltre a soddisfazione per Sicilian Secrets, proponiamo un altro prodotto che consideriamo di punta – conclude Zappalà - la crociera in Caicco alle isole Eolie con partenze individuali in cabin charter. Dal 3 giugno al 23 settembre, un’esperienza di viaggio straordinaria alla scoperta delle 7 perle di Sicilia, con notti in rada, chef a bordo e ampi spazi per vivere una vacanza di relax e divertimento”.