Club Family Hotel regala l'ingresso a Mirabilandia e Mirabeach

Mirabilandia potenzia l’accordo di collaborazione con Club Family Hotel. Chi nell’estate 2024 sceglierà una delle 13 strutture del gruppo a Milano Marittima, Riccione, Cesenatico o Cervia avrà l’opportunità di di avere l’ingresso gratuito al parco di Mirabilandia e al parco acquatico Mirabeach.

“Questo nuovo accordo rappresenta la volontà di continuare a promuovere l’offerta turistica del nostro territorio in modo strategico e sinergico - dichiara Sabrina Mangia, direttore sales and marketing di Mirabilandia -. Con Club Family Hotel condividiamo precisi target di riferimento che in questo modo avranno la possibilità di conoscere la nostra offerta di divertimento più completa: da una parte le tante attrazioni di Mirabilandia, dall’altra l’adiacente parco acquatico Mirabeach”.

Andrea Falzaresi, proprietario di Club Family Hotel, aggiunge: “Abbiamo concluso un grande accordo. Noi ogni anno cerchiamo di regalare una vacanza da sogno ad ogni famiglia che ci sceglie e per raggiungere questo obiettivo l’unico modo è offrire una qualità elevata di servizi, puntando all’eccellenza in ogni aspetto della nostra proposta di vacanza. Con Mirabilandia avevamo già degli ottimi rapporti e la firma di questa nuova partnership per Mirabeach è la naturale conseguenza di questo nostro approccio, perché entrambe le aziende hanno come obiettivo il regalare esperienze indimenticabili a coloro che ci scelgono. Per noi avere un compagno di viaggio come Mirabilandia è importante e strategico: entrambe le realtà hanno ogni stagione milioni di contatti, ai quali possiamo comunicare proposte di vacanze uniche”.

Oltre alle 46 attrazioni e alle 6 aree tematiche distribuite sugli 850mila metri quadrati di Mirabilandia, i turisti la prossima estate avranno dunque la possibilità di avere nel pacchetto vacanza anche Mirabeach, un parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianca e una laguna che concilia relax e divertimento. Grazie ad un recente ampliamento l’area ospita una piscina a onde di 2mila metri quadrati, sei scivoli e un’area Vip.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana