TTG Italy è pronto a varcare i confini italiani. Da oggi i lettori internazionali potranno, infatti, trovare online sulla nostra agenzia la versione inglese del magazine dedicato alla Penisola.
Un nuovo sforzo produttivo da parte di TTG Italia per essere sempre più vicini alle richieste del mercato, in questo caso di quel bacino incoming che attraverso la versione internazionale del nostro giornale può contare su una maggiore visibilità sui bacini turistici stranieri.
I servizi del magazine, dall’intervista esclusiva al ministro del Turismo, Daniela Santanchè all’aumento dei numeri dello shopping tourism, dal fenomeno di crescente rilievo degli stranieri alto spendenti che scelgono l’Italia per organizzare la cerimonia di nozze ai Grandi Eventi previsti nei prossimi anni nella Penisola fino agli ultimi trend analizzati da TTG Monitor trovano un nuovo riflesso internazionale, offrendo ai territori e agli operatori italiani una finestra di forte visibilità.
Una ‘copia’ digitale della versione inglese di TTG Italy verrà inoltre inviata ai buyer internazionali attraverso una Dem dedicata, per potenziare ulteriormente la visibilità del Paese e dei suoi operatori.
La versione inglese di TTG Italy è disponibile online a questo link.