Un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di viaggiare costantemente per 10 mesi l’anno in barca a vela. È l’opportunità che offre Sailsquare, il marketplace di vacanze ed esperienze in vela.
La startup è in cerca di un media crew & quality tester, che viaggi per mari raccogliendo materiale, fotografie, interviste e tocchi con mano le proposte pubblicate sulla piattaforma.
I requisiti
Per l’impiego non è richiesta abilità nella guida di una barca a vela. "Il candidato ideale – spiega Sailsquare in una nota - deve innanzitutto essere flessibile a spostarsi di continuo, deve essere 'smart' e deve essere appassionato di fotografia e di scrittura creativa. Deve essere una persona sveglia, dinamica ed aggiornata sui trend di mercato per quanto riguarda il turismo, nautico ma non solo...e deve preferire Blablacar a un posto in prima classe in treno".
La persona scelta sarà assunta regolarmente a tempo indeterminato e avrà l’opportunità di attraversare Mediterraneo, i Mari del Nord, i Caraibi, la Thailandia e le acque del Sud America. Per dare un’idea del tipo di impiego la società ha pubblicato un video su YouTube disponibile a questo link.
Per candidarsi, invece, basta compilare il form andando qui.