Recruiting e formazione, torna a Roma FareTurismo

Colloqui di orientamento e selezione, ma anche un occhio attento alla formazione e alle startup. Sono gli ingredienti della nuova edizione di FareTurismo, l’evento organizzato da Leader srl a Roma da mercoledì 14 a venerdì 16 marzo.

Le aziende presenti, che terranno colloqui con i candidati, sono 28; nei giorni 15 e 16 marzo sarà possibile prenotarsi sul sito www.fareturismo.it per incontrare i rappresentanti di Alpitour World Hotels & Resorts, I Grandi Viaggi, Veratour e quelli di importanti catene alberghiere quali Th Resorts, VOIhotels, Baglioni Hotels, Blue Globe Hotels, Bluserena, Cronos Hotel Managementc e Forte Village Resort.

Le posizioni aperte
Tra le posizioni aperte anche quelle per animatori di contatto e per bambini, ma anche istruttori sportivi e tutti gli addetti ai servizi di ristorazione. Sono a caccia di nuovo personale anche il Grand Hotel Via Veneto, Groupe Valadier e tra strutture Hilton: Lake Como, Molino Stucky Venice e Rome Airport.

Alcune strutture alberghiere hanno aperto posizioni per direttore e vicedirettore, economi, food & beverage manager, front office manager e numerose altre figure.
Figurano tra i player partecipanti anche Hospitality 4 You Hotels & Resorts, Hotel Eden, Hotel Invest Italiana Group, Hotel Volver, LDC Rome Hotels, Meliá Hotels International, NH Italia, Randstad, Rome Cavalieri - A Waldorf Astoria Resort, Roscioli Hotels, Royal Group Hotels & Resorts, Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel e Tcl.

Sarà possibile anche svolgere colloqui per stage e tirocini e partecipare a seminari che vanno dalla formazione specifica per le guide turistiche al revenue management.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana