Air Dolomiti riparte con il recruiting. La compagnia aerea del Gruppo Lufthansa è alla ricerca di nuovi piloti, Direct Entry First Officers, di età compresa tra i 21 e i 45 anni.
Requisiti necessari sono il possesso di licenza EASA ATPL (A) o licenza CPL (A)/IR e ATPL frozen; abilitazione Multi Engine/IR (A), attestato di partecipazione al corso Multi Crew Coordination, certificato medico di Classe 1 in corso di validità e Icao Level 4 English language proficiency (o superiori).
Insieme a questi il vettore cerca profili con propensione al team working, spiccate doti di leadership, impegno e forte senso del dovere.
Come candidarsi
Per candidarsi è possibile compilare il modulo sul portale del vettore nella sezione Job opportunities, allegando il curriculum vitae, la licenza e il certificato medico. I candidati selezionati verranno contattati per accedere al processo di selezione che sarà suddicviso in tre parti: test Dlr, colloqui personali e di gruppo e seleziona al simulatore. Al termine di ciascuna prova, i candidati risultati idonei, potranno accedere alla fase successiva.