Una due giorni di formazione, dedicata ai consulenti di viaggio online per aggiornarli sulle ultime tecniche di web marketing. A idearla Evolution Travel, che dà appuntamento agli iscritti il 2 e il 3 marzo ad Abano Terme.
Le iscrizioni per Evolution Travel Formula - questo il nome dell’iniziativa - sono aperte a tutti attraverso una landing page dedicata, con una promozione early bird, e sono già oltre quota 300. Le sessioni formative saranno 15, con 34 relatori provenienti da differenti ambiti e concentrati su focus specifici quali, ad esempio, l’utilizzo di Instagram e Facebook per vendere viaggi online.
Workshop pratico
“Innovazione, formazione, sinergia sono le parole chiave che da sempre caratterizzano il nostro modello di business - commenta Guendalina Vigorelli, cmo Evolution Travel -. Attraverso la valorizzazione delle potenzialità della rete abbiamo creato una nuova forma di professionalità come quella del consulente di viaggi online. Abbiamo voluto creare questa due giorni per condividere un prezioso patrimonio di conoscenza e di pratiche di successo, portando in campo strumenti di grande efficacia commerciale sia per chi già opera in questo ambito, sia per chi desidera intraprendere un nuovo percorso professionale”.
Nell’ottica di rafforzare l’aspetto pratico del workshop, sarà riservato uno spazio privilegiato agli interventi di alcuni promotori tour operator (pro), promotori di riferimento prodotto (pro) e consulenti di viaggio online, best performer di Evolution Travel. Daranno vita a un confronto diretto di carattere formativo incentrato su alcune case history di successo.