PromPerù punta al trade. Appuntamento il 21 e 22 settembre con 'Awaken to Perù'

PromPerù lancia 'Awaken to Perù', evento virtuale che il 21 e 22 settembre 2021 accompagnerà i partecipanti alla scoperta degli ultimi aggiornamenti sul Perù guidandoli tra nuovi requisiti di ingresso, raccomandazioni di viaggio, esperienze fuori dai sentieri più battuti e luoghi alternativi e sicuri.

L’evento punterà i riflettori su alcuni luoghi che stanno in particolar modo rispettando e attuando tutte le normative di sicurezza necessarie per accogliere i viaggiatori e sulle esperienze alternative, con l’obiettivo di rendere ancor più diversificato un viaggio in questo Paese, di incrementare il prodotto Perù a disposizione del trade italiano e aumentarne le potenzialità.
Si inizierà con la presentazione del catalogo digitale che permetterà di accedere a nuovi contenuti, indicazioni aggiornate sulla riapertura della destinazione e informazioni sui protocolli di biosicurezza implementati dai principali luoghi di attrazione. Inoltre ogni partner, attraverso video inediti, presenterà una  proposta turistica post-Covid che sarà inclusa all’interno del catalogo che verrà in seguito condiviso con tutti i partecipanti. Nel pomeriggio e il mattino successivo, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare direttamente le persone che stanno dietro queste nuove esperienze e proposte turistiche tramite incontri virtuali b2b.

Non verrà tralasciata la  gastronomia peruviana: i tour operator iscritti agli incontri potranno partecipare a una degustazione di cacao e pisco o a uno show cooking virtuale. Gli iscritti riceveranno un box con i prodotti peruviani per partecipare alla degustazione virtuale direttamente dall’ufficio o da casa.
La partecipazione è gratuita e i posti limitati. È possibile iscriversi contattando Romina Marchese, dell’Oficina Comercial Ocex Milán, all’indirizzo rmarchese@promperu.gob.pe

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana