Numeri importanti per la Brand Usa Travel Week Uk & Europe. Sono stati oltre 600 i rappresentanti del settore turistico provenienti da oltre 20 Paesi che si sono dati appuntamento a Londra.
Nel corso dei quattro giorni, la Brand Usa Travel Week U.K. & Europe 2023 ha messo in contatto oltre 170 buyer britannici ed europei con più di 140 espositori statunitensi attraverso una serie di appuntamenti programmati, per un totale di oltre 4mila 200 incontri.
Oltre alla Travel Week, il Media Forum di Brand Usa, giunto alla sua seconda edizione, ha accolto 65 giornalisti britannici ed europei e quasi 50 addetti alle pubbliche relazioni degli Stati Uniti, favorendo oltre 1.000 incontri one-to-one per discutere delle novità negli Stati Uniti e della pianificazione per il 2024.
"Ogni anno, la Brand Usa Travel Week U.K. & Europe continua a creare nuovi spazi e a registrare numeri da record per quanto riguarda il numero e la varietà dei delegati internazionali che si riuniscono per esplorare modi creativi e improntati alla ricerca al fine di ispirare i viaggi negli Stati Uniti. In questo momento, siamo vicini al volume complessivo di presenze del 2019, battendo ogni previsione con il ritorno dei viaggiatori leisure a velocità costante - ha dichiarato Chris Thompson, presidente e ceo di Brand Usa -. La Travel Week offre l'opportunità e lo spirito per riunire il mondo del turismo, stabilire nuovi contatti con i colleghi e rafforzare le relazioni commerciali, mentre continuiamo a promuovere le visite negli Stati Uniti e a condividere le storie della nostra nazione".
Il Ceo Summit, alla sua terza edizione, ha visto una delegazione di 48 leader del settore e personalità del marketing statunitensi unire le forze per discutere le prospettive, le sfide, le tendenze e le previsioni del mercato turistico attraverso una serie di tavole rotonde con i media, conferenze di aggiornamento e sessioni dedicate alle strategie.
Oltre a questi appuntamenti, sono stati organizzati una serie di incontri di approfondimento per analizzare le tendenze attuali e il futuro dei viaggi. Tra i momenti salienti, il relatore Roger Bennett, broadcaster, podcaster e regista britannico-americano, ha parlato della grande varietà di eventi sportivi internazionali che verranno ospitati negli Stati Uniti, dalla Copa América del 2024 alla Coppa del Mondo Fifa del 2026.
Tra gli altri argomenti chiave, anche le ultime ricerche e le migliori pratiche nel turismo sostenibile, la prospettiva del futuro dell'industria dell'aviazione e l'importanza dell'autenticità e della diversità nel raccontare la vastità e la ricchezza delle storie degli Stati Uniti.